Terremoto, in arrivo altre dieci stalle per bovini

La società aggiudicatrice della gara per la fornitura delle stalle per bovini ha garantito alla Regione Lazio il montaggio nei prossimi tre giorni di altre dieci unità, al netto del maltempo. Domani alle ore 11 è convocato il tavolo agroalimentare regionale per illustrare il decreto del Presidente Zingaretti del 7 gennaio di attuazione dell’ordinanza nazionale per la ricostruzione post terremoto

Sisma, la società aggiudicatrice della gara per la fornitura delle stalle per bovini ha garantito alla Regione Lazio il montaggio nei prossimi tre giorni di altre dieci unità, al netto del maltempo. Continua la presenza delle nostre strutture sul territorio.

Oggi l’intervento a sostegno di una azienda che aveva avuto danni per la neve grazie al supporto della Protezione Civile regionale con il montaggio di una tenda 8×8 per il ricovero degli animali. Domani alle ore 11 è convocato il tavolo agroalimentare regionale per illustrare il decreto del Presidente Zingaretti del 7 gennaio di attuazione dell’ordinanza nazionale per la ricostruzione post terremoto.

“Stalle: bene provvedimenti e nuove strutture annunciate da Hausmann. Tutti in campo per risolvere i problemi ancora aperti”- il commento su Twitter del presidente, Nicola Zingaretti.